Customer Care

New Balance garantisce i tuoi diritti statutari e ogni articolo gode della nostra garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se per qualsiasi motivo non sei rimasto del tutto soddisfatto degli articoli che hai acquistato presso di noi, restituiscili entro 30 giorni dalla data di consegna e ti pagheremo i costi della spedizione.

Sfortunatamente non accettiamo resi di prodotti su misura o di ordini personalizzati. I prodotti resi non devono essere mai stati utilizzati e devono essere integri tutte le loro parti.


ISTRUZIONI PER I RESI

    1. Prepara la confezione: inserisci il prodotto nel pacco originale in modo che sia protetto. I prodotti che sono stati consegnati separatamente dovranno essere resi separati.

    2. Attacca l'etichetta pre-pagata UPS sul pacco. Per ordini spediti separatamente utilizza l'etichetta che hai trovato in ciascun pacco. Prendi nota del numero identificativo di reso per tracciare il tuo pacco su www.ups.com.

    3. Entro 30 giorni da quando hai ricevuto i prodotti, consegna il pacco al UPS Access Point più vicino (cerca quello nella tua zona consultando la pagina Localitá su www.ups.com) oppure prenota il servizio di ritiro UPS.

    4. Dopo che avremo ricevuto il tuo reso saranno necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché venga processato.


Resi NB1

    New Balance garantisce la qualità dei suoi prodotti e segue severi criteri di controllo testando approfonditamente ogni scarpa.
    Sfortunatamente non possiamo accettare resi per gli ordini NB1 perchè questi modelli sono creati appositamente per te.
    Sebbene non sia usuale, è possibile che il modello personalizzato presenti un errore di fabbricazione. In questo caso ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

    Resi LFC

      Attenzione: le divise dei giocatori LFC sono personalizzate in base a ciascun ordine e non possono quindi essere rese. Grazie.

      rimborsi

      I rimborsi saranno accreditati in base al metodo di pagamento originale per un importo pari al prezzo di acquisto originale del prodotto.

      Attenzione: rimborseremo le spese di spedizione a condizione che l’ordine sia restituito completo di tutte le sue parti e che i prodotti siano integri e coperti dalla nostra Return Policy. Se l’ordine non verrà restituito completo di tutti i prodotti non potremo autorizzare alcun rimborso.

      L’importo del rimborso delle spese di spedizione (se ne sono state sostenute) è limitato a quello della modalità di spedizione più economica. Quindi, anche le spedizioni con consegna express verranno rimborsate per un valore uguale a quello delle nostre spedizioni standard.

      • Sono necessari 5-10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco per elaborare il rimborso e accreditarlo in base al metodo di pagamento originale.
      • Se il prodotto restituito è un regalo, il rimborso verrà accreditato utilizzando il metodo pagamento usato per l’acquisto.
      • Attenzione: non sarà possibile rimborsare il tuo ordine se non segui correttamente le istruzioni di reso.

      Cambi

      New Balance non effettua cambi. Ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per il prodotto in sostituzione. Le nostre giacenze cambiano con una certa frequenza e la taglia e il colore selezionato potrebbero essere esauriti.
      1. Effettua un nuovo ordine online.
      2. Segui le nostre istruzioni di reso per restituirci il prodotto originale e ottenere un rimborso.

      Acquisti in negozio


      Gli articoli acquistati in negozio devono essere resi al negozio.
      Nota: articoli acquistati su newbalance.com non possono essere resi o sostituiti presso i negozi o rivenditori New Balance.

      RESTITUIRE I REGALI

      Se desideri restituire un articolo che ti è stato regalato, il rimborso verrà accreditato utilizzando il metodo di pagamento scelta al momento dell'ordine (per esempio sulla carta di credito usata per l’acquisto del prodotto). Quando restituisci un regalo, ti preghiamo di indicare il numero d’ordine o il nome, indirizzo e numero di telefono di chi ha effettuato l’acquisto per aiutarci nell’elaborazione del reso.

      Per qualsiasi domanda riguardo resi, cambi o rimborsi non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!


      ARTICOLI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

      Per gli articoli acquistati su questo sito, siamo lieti di cambiare o sostituire prodotti danneggiati durante il trasporto e/o che presentano difetti di fabbrica. I costi di spedizione sostenuti per tali sostituzioni non ti verranno addebitati. Contattaci nel caso tu debba restituire un articolo danneggiato o difettoso.

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