Customer Care

Resi durante il periodo delle feste

Gli articoli acquistati su newbalance.eu tra il 1 novembre 2017 e il 31 dicembre 2017 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2018.


ISTRUZIONI PER I RESI

    1. Riporre l’articolo(i) nell'imballaggio originale in modo tale che il contenuto rimanga protetto.Tutti gli articoli non devono essere stati indossati(gli articoli indossati non saranno rimborsati).I prodotti consegnati in colli separati devono essere restituiti separatamente.

    2. Attacca l'etichetta pre-pagata UPS sul pacco. Per ordini spediti separatamente utilizza l'etichetta che hai trovato in ciascun pacco. Prendi nota del numero identificativo di reso per tracciare il tuo pacco su www.ups.com.

    3. Entro 30 giorni da quando hai ricevuto i prodotti, consegna il pacco al UPS Access Point più vicino (cerca quello nella tua zona consultando la pagina Localitá su www.ups.com) oppure prenota il servizio di ritiro UPS.

    4. Dopo che avremo ricevuto il tuo reso saranno necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché venga processato.


ARTICOLI DIFETTOSI

Per gli articoli acquistati su questo sito, siamo lieti di cambiare o sostituire gli articoli danneggiati durante il trasporto e/o contenenti difetti di fabbricazione. Le spese di consegna sostenute per tali cambi sono escluse. Si possono restituire gli articoli entro 30 giorni utilizzando l'etichetta UPS prepagata. I resi non devono essere stati indossati e devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti (i resi che sono stati indossati non saranno rimborsati). Si prega di prender nota che gli articoli difettosi rispediti al nostro magazzino senza autorizzazione non saranno rimborsati. Per autorizzare la restituzione di un articolo difettoso, si prega di contattarci .

rimborsi

I rimborsi saranno accreditati in base al metodo di pagamento originale per un importo pari al prezzo di acquisto originale del prodotto.

Attenzione: rimborseremo le spese di spedizione separatamente a condizione che l’ordine sia restituito completo di tutte le sue parti e che i prodotti siano integri e coperti dalla nostra Return Policy. Se l’ordine non verrà restituito completo di tutti i prodotti non potremo autorizzare alcun rimborso.

L’importo del rimborso delle spese di spedizione (se ne sono state sostenute) è limitato a quello della modalità di spedizione più economica. Quindi, anche le spedizioni con consegna express verranno rimborsate per un valore uguale a quello delle nostre spedizioni standard.

• Sono necessari 5-10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco per elaborare il rimborso e accreditarlo in base al metodo di pagamento originale.
• Se il prodotto restituito è un regalo, il rimborso verrà accreditato utilizzando il metodo pagamento usato per l’acquisto.
• Attenzione: non sarà possibile rimborsare il tuo ordine se non segui correttamente le istruzioni di reso.

Cambi

New Balance non effettua cambi. Ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per il prodotto in sostituzione. Le nostre giacenze cambiano con una certa frequenza e la taglia e il colore selezionato potrebbero essere esauriti.
1. Effettua un nuovo ordine online.
2. Segui le nostre istruzioni di reso per restituirci il prodotto originale e ottenere un rimborso.

Resi NB1

    New Balance garantisce la qualità dei suoi prodotti e segue severi criteri di controllo testando approfonditamente ogni scarpa.
    Sfortunatamente non possiamo accettare resi per gli ordini NB1 perchè questi modelli sono creati appositamente per te.
    Sebbene non sia usuale, è possibile che il modello personalizzato presenti un errore di fabbricazione. In questo caso ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

    Acquisti in negozio


    Gli articoli acquistati in negozio devono essere resi al negozio.
    Nota: articoli acquistati su newbalance.com non possono essere resi o sostituiti presso i negozi o rivenditori New Balance.

    RESTITUIRE I REGALI

    Se desideri restituire un articolo che ti è stato regalato, il rimborso verrà accreditato utilizzando il metodo di pagamento scelta al momento dell'ordine (per esempio sulla carta di credito usata per l’acquisto del prodotto). Quando restituisci un regalo, ti preghiamo di indicare il numero d’ordine o il nome, indirizzo e numero di telefono di chi ha effettuato l’acquisto per aiutarci nell’elaborazione del reso.

    Resi Football

      Attenzione: le divise dei giocatori LFC sono personalizzate in base a ciascun ordine e non possono quindi essere rese. Grazie.

      Per qualsiasi domanda riguardo resi, cambi o rimborsi non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!


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