CHECKOUT FAQ

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)



Hai problemi nell'inoltrare il tuo ordine?
Guarda i nostri suggerimenti per il checkout che trovi di seguito:

  • • Prova ad inviare l'ordine da un browser diverso. Ti consigliamo di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome o Mozilla Firefox come browser internet preferiti.
  • • Prova a cambiare dispositivo. Ad esempio, se stai tentando di effettuare l'ordine da cellulare, prova ad effettuare l’ordine da un tablet o da un dispositivo fisso.
  • • Prova ad eliminare i cookie dal browser o ripulire la cache.
  • • Controlla che il tuo indirizzo non sia più lungo di 35 caratteri per riga.
  • • Prova ad utilizzare una forma alternativa di pagamento.
  • • Verifica che la tua carta di pagamento sia abilitata per gli acquisti online e tieni il codice 3D Secure a portata di mano.

Se non sei ancora in grado di inoltrare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare un membro del nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

Come utilizzare un codice promozionale
1. Scegli un prodotto (uno al quale sia applicabile il buono sconto) dal nostro negozio online.
2. Aggiungi il prodotto al carrello cliccando sul pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO” che trovi sotto l'immagine dell’articolo.
3. Clicca sulla sezione “Hai un codice promozionale?” sul lato destro del checkout. Comparirà un campo dove inserire il buono.
4. Inserisci il tuo codice del buono nel campo e clicca su “APPLICA”

Il prezzo dell'articolo ed il totale dovrebbero ora avere il prezzo scontato.

Codice promozionale non applicato?
Ti informiamo che alcuni articoli potrebbero essere esclusi da sconti promozionali. Per verificare se i tuoi articoli sono esclusi, consulta le pagine dei singoli prodotti. Tutti i prodotti esclusi mostrano il messaggio "Questo prodotto è escluso dalle promozioni". Il messaggio si trova sotto il selettore della taglia.

Problematiche comuni con i codici promozionali:

  • • Controlla la spaziatura, gli errori di spelling e/o di ortografia.
  • • Controlla le maiuscole/minuscole. Verifica che il pulsante "Caps Lock" non sia attivato e, se necessario, utilizza il maiuscolo.
  • • Verifica di non aver confuso i numeri 0/1 con le lettere O/I.

    • Perché la mia carta è stata rifiutata?
      Assicurati che la tua carta sia abilitata nell’elenco dei metodi di pagamento accettati e di aver inserito i dati esattamente come appaiono sulla carta. Il numero CVV è composto dalle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, sulla banda destinata alla firma. Il problema può essere causato dalla verifica di 3DSecure (Verificato da Visa o dal codice di sicurezza MasterCard) che è un sistema configurato dall'emittente della carta per gestire le frodi online e proteggere il tuo account.

      Se ancora non riesci ad elaborare l'ordine, prova con un altro metodo di pagamento (clicca qui per informazioni sui nostri metodi di pagamento) o contatta il Servizio Clienti (clicca qui).

      Il mio pagamento PayPal non funziona
      Se il tuo pagamento PayPal non funziona, potrebbe essere dovuto a diversi motivi:

      Se hai cliccato su Submit Order with PayPal e non succede nulla o vedi solo una finestra vuota, probabilmente hai installato un software di blocco delle pop-up. Questo blocco pop-up impedirà a PayPal di aprire la finestra di pagamento. Quindi tutto quello che dovrai fare è disabilitare il blocco pop-up temporaneamente, questo permetterà alla finestra di pagamento di aprirsi e caricarsi correttamente.

      Il tuo account PayPal non è verificato. Per motivi di sicurezza accettiamo pagamenti solo da conti verificati. Se vuoi verificare il tuo account, puoi farlo nella pagina seguente. Tieni conto che occorrono diversi giorni lavorativi per elaborare la richiesta, quindi, in alternativa, ti consigliamo di pagare con una carta di credito o di debito.

      Se non sei in grado di accedere al tuo account PayPal, ti consigliamo di contattare direttamente PayPal per risolvere qualsiasi problema d’accesso all'account.

      Se il tuo pagamento si interrompe o non può essere processato da PayPal, ti consigliamo di riprovare. Controlla sempre il tuo account PayPal per accertarti che il pagamento non sia stato addebitato due volte.

      Se non sei ancora in grado di elaborare l'ordine, prova con un altro metodo di pagamento ( clicca qui per le informazioni sui nostri metodi di pagamento) o contatta il Servizio Clienti (clicca qui).

      È necessario essere titolari di un account per effettuare un ordine?
      No, non è necessario essere registrati. Creare un account online è del tutto facoltativo. Se preferisci non creare un account, salta questo passaggio e effettua il checkout come "Nuovo cliente o Guest".

      Durante la procedura di checkout ti verrà richiesta una password, con questa operazione otterrai un account su newbalance.eu. Tramite questo account puoi consultare lo storico dei tuoi ordini e accedere facilmente alle ricevute d’acquisto, usufruire di un checkout più veloce e caricare indirizzi di spedizione diversi.

      Hai difficoltà ad accedere al tuo account?
      Clicca qui per reimpostare la password.

      Quando riceverò la conferma d'ordine via email?
      Dovresti ricevere un'email di conferma dell'ordine entro 20 minuti dal momento in cui lo hai effettuato. Prendi nota del tuo numero d'ordine come riferimento futuro.

      Quando riceverò il mio ordine?
      Per consegne standard, l'ordine verrà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi.

      Per consegne celeri, l'ordine verrà consegnato entro 1-2 giorni lavorativi.

      Traccia il tuo ordine qui.

      Come posso annullare o modificare un ordine?
      New Balance si impegna per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza possibile. Gli ordini vengono evasi molto rapidamente e non possono essere cancellati o modificati. Se hai ordinato la taglia sbagliata o hai commesso un errore inserendo informazioni non corrette riguardanti l’indirizzo di spedizione, inserisci un nuovo ordine con le informazioni corrette e rispedisci l'ordine sbagliato.

      Riceverai un rimborso per il tuo ordine errato non appena quest'ultimo sarà stato restituito. Occorrono 5-10 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pacchetto per elaborare il rimborso e accreditare la somma sul mezzo di pagamento utilizzato per l’ordine.

      Resi gratuiti
      Vuoi un colore o una taglia diversa, oppure semplicemente hai cambiato idea? Restituisci l'ordine entro 30 giorni per avere il rimborso. Restituisci i tuoi articoli gratuitamente utilizzando l'etichetta UPS prepagata che trovi nel tuo ordine.

      Ulteriori informazioni



      Se non riesci a inoltrare il tuo ordine o se hai ulteriori domande riguardanti il tuo ordine, ti preghiamo di contattare un membro del nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

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Hai problemi nell'inoltrare il tuo ordine?
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  • • Prova ad utilizzare una forma alternativa di pagamento.
  • • Verifica che la tua carta di pagamento sia abilitata per gli acquisti online e tieni il codice 3D Secure a portata di mano.

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Come utilizzare un codice promozionale
1. Scegli un prodotto (uno al quale sia applicabile il buono sconto) dal nostro negozio online.
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Il prezzo dell'articolo ed il totale dovrebbero ora avere il prezzo scontato.

Codice promozionale non applicato?
I codici sconto possono essere soggetti a limitazioni. Alcuni codici possono essere applicati solo ad alcune categorie prodotto. Tieni presente che può essere utilizzato solo un codice coupon alla volta.

Ad esempio, il nostro codice di benvenuto è valido per un solo acquisto. Non si applica a tutti gli articoli e non può essere utilizzato insieme ad altre offerte. Sono esclusi tutti i prodotti outlet o scontati; eventuali altre esclusioni sono indicate nella pagina prodotto.

Problematiche comuni con i codici promozionali:

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  • • Controlla le maiuscole/minuscole. Verifica che il pulsante "Caps Lock" non sia attivato e, se necessario, utilizza il maiuscolo.
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    • Perché la mia carta è stata rifiutata?
      Assicurati che la tua carta sia abilitata nell’elenco dei metodi di pagamento accettati e di aver inserito i dati esattamente come appaiono sulla carta. Il numero CVV è composto dalle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, sulla banda destinata alla firma. Il problema può essere causato dalla verifica di 3DSecure (Verificato da Visa o dal codice di sicurezza MasterCard) che è un sistema configurato dall'emittente della carta per gestire le frodi online e proteggere il tuo account.

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      Il mio pagamento PayPal non funziona
      Se il tuo pagamento PayPal non funziona, potrebbe essere dovuto a diversi motivi:

      Se hai cliccato su Submit Order with PayPal e non succede nulla o vedi solo una finestra vuota, probabilmente hai installato un software di blocco delle pop-up. Questo blocco pop-up impedirà a PayPal di aprire la finestra di pagamento. Quindi tutto quello che dovrai fare è disabilitare il blocco pop-up temporaneamente, questo permetterà alla finestra di pagamento di aprirsi e caricarsi correttamente.

      Il tuo account PayPal non è verificato. Per motivi di sicurezza accettiamo pagamenti solo da conti verificati. Se vuoi verificare il tuo account, puoi farlo nella pagina seguente. Tieni conto che occorrono diversi giorni lavorativi per elaborare la richiesta, quindi, in alternativa, ti consigliamo di pagare con una carta di credito o di debito.

      Se non sei in grado di accedere al tuo account PayPal, ti consigliamo di contattare direttamente PayPal per risolvere qualsiasi problema d’accesso all'account.

      Se il tuo pagamento si interrompe o non può essere processato da PayPal, ti consigliamo di riprovare. Controlla sempre il tuo account PayPal per accertarti che il pagamento non sia stato addebitato due volte.

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      È necessario essere titolari di un account per effettuare un ordine?
      No, non è necessario essere registrati. Creare un account online è del tutto facoltativo. Se preferisci non creare un account, salta questo passaggio e effettua il checkout come "Nuovo cliente o Guest»".

      Durante la procedura di checkout ti verrà richiesta una password, con questa operazione otterrai un account su newbalance.eu. Tramite questo account puoi consultare lo storico dei tuoi ordini e accedere facilmente alle ricevute d’acquisto, usufruire di un checkout più veloce e caricare indirizzi di spedizione diversi.

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      Dovresti ricevere un'email di conferma dell'ordine entro 20 minuti dal momento in cui lo hai effettuato. Prendi nota del tuo numero d'ordine come riferimento futuro.

      Quando riceverò il mio ordine?
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      Vuoi un colore o una taglia diversa, oppure semplicemente hai cambiato idea? Restituisci l'ordine entro 30 giorni per avere il rimborso. Restituisci i tuoi articoli gratuitamente utilizzando l'etichetta UPS prepagata che trovi nel tuo ordine.

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