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Effettuate il “price match”, il confronto tra prezzi?
Come sito ufficiale di New Balance Athletic Shoes non effettuiamo un confronto con le offerte dei nostri rivenditori indipendenti. Offriamo comunque la più ampia selezione disponibile di scarpe e abbigliamento New Balance, così come la possibilità di restituire gratuitamente l’articolo acquistato, per qualsiasi motivo, entro 30 giorni dalla data di consegna.

Avete a magazzino un particolare modello di scarpa?
New Balance offre la più ampia selezione di scarpe New Balance acquistabili ovunque, ma focalizza la propria attenzione sui modelli premier e popular di ogni categoria. Sul nostro sito trovi tutte le taglie disponibili: se la tua taglia non è presente, vuol dire che al momento ne siamo sprovvisti.

New Balance produce scarpe ecosostenibili?
Gran parte dei nostri modelli è prodotta con materiali sintetici. Ti facciamo notare, però, che utilizziamo diversi tipi di colla a seconda di ciò che è disponibile sul mercato. Alcune delle nostre colle, come la maggior parte delle colle, contengono prodotti di origine animale. Anche se la scarpa è realizzata in ecopelle non è detto che sia completamente ecosostenibile.

Qual è la differenza tra scarpa Ammortizzazione Netura e Stabilità e Controllo del Movimento?
Una scarpa "Ammortizzazione Neutra" è pensata sia per chi ha una camminata neutra o un’andatura veloce sia per chi tende a supinare, cioè a ruotare il piede verso l’esterno mentre cammina. Se le tue scarpe sportive appaiono uniformemente usurate sia sulla parte interna che esterna del tallone, è probabile che tu sia un corridore neutro.
Un modello "Stabiltà e Controllo del movimento" offre un moderato controllo della pronazione. Questo modello è progettato con tecnologie Rollbar, TS2, Extended Web, Stabilicore o con supporti mediali e laterali. Se la tua scarpa è prevalentemente usurata nella parte interna della suola in prossimità dell’avampiede, potresti aver bisogno di una scarpa "Stabilità e Controllo del movimento".
Una Motion Control è utile per chi ha una pronazione neutra o un’iper-pronazione. Sfrutta la combinazione della tecnologia Rollbar e dei supporti mediali e laterali. È il modello indicato per te se la tua scarpa presenta una forte usura nella parte interna della suola in prossimità dell’avampiede.

Perché aggiornate i vostri modelli?
A volte i nuovi modelli aggiornati sfruttano nuove tecnologie con l’intento di aumentare la performance della scarpa. Altri modelli presentano invece lievi cambiamenti rispetto al modello precedente, come per esempio nuovi colori, design o il materiale della intersuola. Ogni cambiamento è ideato per farti stare meglio. I nuovi modelli vengono distribuiti sul mercato solo dopo una progettazione attenta che prevede accurati test di resistenza all’usura.

Le vostre scarpe sono prodotte in Inghilterra?
Fin dal 1982 New Balance si è impegnata a produrre scarpe di alta qualità in Inghilterra. Siamo fieri di sostenere la produzione domestica in Inghilterra dando lavoro a più di 200 persone. La fabbrica situata a Flimby, una piccola cittadina nel Lake District, produce oltre un milione di paia di scarpe all’anno.

Che cosa si intende con iper-pronazione e sotto-pronazione?
L’iper-pronazione si ha quando il piede ruota eccessivamente verso l’interno durante la corsa o la camminata. La sotto-pronazione, nota anche come supinazione, si ha quando il piede non ruota sufficientemente verso l’interno. Entrambe queste condizioni possono, col passare del tempo, causare problemi di salute ai piedi. Noi offriamo un’ampia gamma di scarpe ideate per aiutarti a correggere la tua andatura. Per maggiori informazioni consulta la nostra Guida alla pronazione.

Passo la maggior parte del tempo al lavoro in piedi. Che tipo di scarpa dovrei scegliere?
Hai bisogno di una scarpa che abbia una suola spessa e rigida e garantisca una buona ammortizzazione. Talvolta sembra logico scegliere la scarpa con la maggiore ammortizzazione possibile, ma immagina di stare in piedi sulla sabbia: questa sembra soffice, ma, con il tempo, affatica il tuo piede. Perciò se passi la maggior parte del tuo tempo in piedi hai bisogno di una suola di supporto.

Le mie scarpe scricchiolano. Cosa devo fare?
Le nostre scarpe hanno delle solette rimovibili. A volte può capitare che dell’aria o della condensa restino intrappolate tra la soletta e il resto della scarpa e che la facciano scricchiolare, oppure può accadere che il rumore sia causato dallo sfregamento di un plantare. Un buon metodo per risolvere il problema consiste nel cospargere l’interno della scarpa con del borotalco. Quando usi dei plantari ortopedici è molto facile che le scarpe scricchiolino, ti consigliamo quindi di usare del borotalco o anche dei fazzolettini di carta ripiegati o delle veline antistatiche per asciugatrice. Noterai subito la differenza. Contattaci se continui ad avere problemi.

Come pulisco le mie scarpe?
Per i nostri modelli ti suggeriamo di usare uno spazzolino con setole morbide (un vecchio spazzolino da denti) e un detergente delicato (per la biancheria o i piatti). Strofina le scarpe con lo spazzolino e poi passa un panno umido per rimuovere lo sporco. Lasciale asciugare completamente all’aria aperta per almeno ventiquattro ore. Se acquisti un prodotto per la pulizia, assicurati che sia a base di silicone per prevenire ogni possibile danno alle calzature. Lavare le scarpe in lavatrice NON è consigliato. **Se le scarpe sono in pelle scamosciata o in pelle, devi usare un detergente specifico. Segui le istruzioni riportate sulla confezione del prodotto che hai scelto.

Cos’è Shoe Last?
Shoe Last è una forma tridimensionale sulla quale viene costruita la scarpa. Dalla forma usata dipende la vestibilità della calzatura, in particolare l’ampiezza del tallone, della parte anteriore e della punta, e l’altezza del collo della scarpa. Alcuni nostri modelli presentano una maggior ampiezza nella parte anteriore e nella punta, altri invece un tallone più stretto. Costruiamo diversi last per offrire un’ampia gamma di calzate e garantire così la miglior vestibilità possibile tra i principali brand dell’industria delle calzature sportive. Dal momento che il nostro obiettivo è una vestibilità a 360 gradi (molti brand prendono in considerazione solo la lunghezza del tuo piede), sei tu a dover scegliere in base alle tue esperienze precedenti e alle tue esigenze attuali. Se sei tra quelli che acquistano le scarpe con facilità senza dover perdere mai troppo tempo, dovresti trovarti a tuo agio con i nostri last standard.


Come faccio a sapere quale taglia o larghezza ordinare?
Il modo migliore per determinare la tua taglia consiste nel farti misurare il piede dal rivenditore New Balance o dal negozio di scarpe più vicini a te.
Altrimenti puoi controllare la taglia delle scarpe che usi normalmente e che ti sono più comode. Sul nostro sito trovi una Tabella delle taglie che può esserti di aiuto.

Perché non realizzate questo modello nella mia taglia o larghezza?
Sebbene New Balance sia nota per il fatto di produrre la più vasta gamma di taglie e larghezze, non siamo in grado di creare ogni combinazione di taglia /larghezza per ogni modello. Ci impegniamo a offrire la miglior scelta a tutti, quindi non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto.

Di recente avete modificato le vostre taglie? La mia solita taglia non mi calza bene.
È frustrante quando compri un nuovo paio di scarpe e poi ti accorgi che non ti stanno comode. Noi possiamo aiutarti a capire come mai. Prima di tutto, ricorda che le nostre scarpe vengono costruite in base a diversi last e che questi influenzano vestibilità e comfort della calzatura. Una scarpa fatta su un last SL-1 veste in modo diverso da una fatta su un last SL-2. Inoltre, dopo un po’ che indossiamo un paio di scarpe il nostro piede si abitua, anche se ormai sono quasi prive di ammortizzazione e supporto. Di conseguenza scarpe con un nuovo cushioning e un nuovo supporto possono calzare diversamente. Inoltre, possono esserci leggere differenze a seconda del tipo di scarpa, della manifattura e del materiale usato. Un altro aspetto da non dimenticare è che i piedi cambiano con il passare del tempo. Quindi sarebbe una buona idea farseli misurare con precisione per escludere un cambio di taglia.

Ho ricevuto un prodotto difettoso / sbagliato. Cosa devo fare?
Contatta il nostro Servizio Clienti via email allegando delle immagini ed il tuo numero d'ordine. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

SPEDIZIONE & CONSEGNA


Quanto tempo è necessario per la spedizione?
Consulta i nostri tempi e metodi di spedizione e consegna.

Quali sono i costi di spedizione?
Consulta i nostri tempi e metodi di spedizione e consegna.

New Balance offre la spedizione gratuita?
Si, la spedizione standard è gratuita per ordini superiori ai 50€. Se applicando un codice sconto l'importo scende al di sotto di questa soglia, le spese di spedizione verranno regolarmente addebitate.

Informazioni sulla Consegna UPS
UPS può consegnare un ordine al destinatario o a qualsiasi altra persona che risulti avere l’autorità di accettare la consegna della spedizione per conto del destinatario (ad esempio persone presenti presso lo stesso locale del destinatario).

Se nessuna persona come sopra indicata è disponibile al primo tentativo di consegna, il pacco può essere lasciato nella cassetta delle lettere del destinatario (se presente) o consegnato al vicino, salvo che il mittente non abbia escluso tali opzioni di consegna.

Il destinatario deve essere informato delle modalità di consegna alternative (o del re-indirizzamento a un Access Point UPS®) mediante una comunicazione lasciata presso i locali del destinatario.

Nel caso in cui il destinatario non fosse disponibile per ritirare la consegna, ove possibile, UPS consegnerà l’ordine all’Access Point UPS più vicino. Nelle aree urbane, per Access Point più vicino si intende quello ubicato entro un raggio di 2-3 Km, mentre nelle aree suburbane si intende quello ubicato a non più di 7 Km dai locali del destinatario. Se non sono disponibili Access Point UPS, UPS effettuerà un secondo e terzo tentativo di consegna. Per ulteriori informazioni sugli Access Point UPS cliccare qui.

Come posso ritirare il mio pacco da un Access Point UPS?
Se il pacco è stato consegnato a un Access Point UPS, ti preghiamo di prendere nota delle istruzioni riportate di seguito al momento del ritiro del tuo ordine:

Una volta che l'ordine è stato consegnato a un Access Point, è possibile ritirare il pacco in qualsiasi momento entro i 10 giorni successivi. È possibile consultare gli orari di apertura degli Access Point UPS qui.

È necessario, al momento del ritiro del pacco, avere con sé un documento d'identità valido e il numero di ricerca univoco. Il numero di ricerca univoco è reperibile nell’email di conferma della spedizione oppure online tracciando il proprio ordine.

**Consiglio**: Il numero di ricerca è formato da 18 caratteri e inizia sempre con "1Z", ad es. 1Z30R0336836801864298

Se per qualsiasi motivo non si è in grado di ritirare il pacco entro 10 giorni, esso sarà restituito al magazzino e rimborsato.

Come individuare l’Access Point UPS più vicino
Per individuare l’Access Point UPS più vicino, ti invitiamo a visitare il sito www.ups.com. Per effettuare la ricerca, inserire il proprio indirizzo o il codice postale nella barra di ricerca e cliccare su “Trova”. Il sito visualizzerà quindi gli Access Point UPS più vicini alla propria ubicazione. Una volta localizzato l’Access Point più vicino, si prega di seguire le nostre istruzioni di reso su come rendere correttamente l’articolo(i).

Programmare una raccolta UPS
Se non è possibile rendere l'articolo(i) tramite un Access Point UPS locale, è possibile programmare un ritiro gratuito da parte di UPS. Per programmare un ritiro, leggere innanzitutto le istruzioni riportate di seguito e successivamente utilizzare questo link.

Sul sito web UPS, si prega di compilare le seguenti sezioni:

Sezione 1. Inserire il numero di ricerca senza spazi come mostrato sull'etichetta UPS prepagata. **Consiglio**: Il numero di ricerca è formato da 18 caratteri e inizia sempre con "1Z", ad es. 1Z30R0336836801864298.

Sezione 2. Non è necessario immettere un numero di account UPS, lasciare vuoto questo campo Compilare quindi i dati di contatto per la località nella quale si desidera sia effettuato il ritiro.

Sezione 3. Si prega di compilare il numero di colli che si sta restituendo e calcolare il peso totale del pacchetto (un paio di scarpe pesa circa 1KG). Selezionare il servizio di spedizione "Servizi internazionali UPS" e quindi "UPS Standard".Sezione 4. Si prega di inserire la data, l’ora ed eventuali istruzioni speciali per il conducente per l’orario di ritiro desiderato. Dopo aver compilato tutte le informazioni necessarie, premere Continua, controllare i dettagli e premere nuovamente Continua. Questo servizio di ritiro è GRATUITO per tutti i clienti che hanno un'etichetta di reso UPS valida.



Domande sugli ordini


Come posso annullare o modificare un ordine?
New Balance si impegna a offrire alla propria clientela il miglior servizio possibile. Gli ordini vengono evasi molto velocemente e per questo non possono essere annullati o modificati. Se hai ordinato la taglia sbagliata o hai sbagliato a digitare il tuo indirizzo, è necessario effettuare un nuovo ordine con le informazioni corrette.
Il tuo precedente ordine ti verrà rimborsato in base al metodo di pagamento originale una volta resa la merce. Il rimborso verrà accreditato in 5-10 giorni lavorativi a partire dal momento in cui avremo ricevuto il pacco.

Dov’è il mio ordine?
I pacchi sono spediti tramite corriere UPS; consulta i nostri tempi e metodi di spedizione e consegna.
Per tracciare il tuo ordine clicca il link:
Tracciare il mio ordine

Ho ricevuto solo parte del mio ordine, dov’è il resto?
Può accadere che alcuni articoli di uno stesso ordine vengano spediti separatamente. Puoi tracciare e controllare lo stato dei tuoi ordini cliccando il link:
Tracciare il mio ordine

In quali paesi posso effettuare un ordine?
Attualmente New Balance serve i seguenti paesi. Visita gli altri nostri negozi online per tutte le tue esigenze New Balance:
Regno Unito
Germania
Italia
Spagna
Francia
Austria
Irlanda
Paesi Bassi
Lussemburgo
Belgio
Australia
Nuova Zelanda
Stati Uniti
Canada
Repubblica Ceca
Danimarca
Estonia
Finlandia
Grecia
Ungheria
Lettonia
Lituania
Portogallo
Slovenia
Svezia

Clicca qui per avere informazioni sui Paesi in cui non possiamo effettuare spedizioni.

Come faccio a ricevere il buono sconto di benvenuto del 15%?
Il buono sconto di benvenuto viene inviato via email in seguito alla registrazione alla Newsletter. Per usufruire dello sconto il codice deve essere inserito al checkout nel campo "Hai un codice promozionale". Se non hai ricevuto l'emai con il codice, prova a registrarti nuovamente con lo stesso indirizzo email e assicurati che non sia finita nella cartella dello spam. Il codice è valido per un solo acquisto. Non si applica a tutti gli articoli e non può essere utilizzato insieme ad altre offerte. Tutti i prodotti nell'outlet sono esclusi, tutte le altre esclusioni sono indicate sul sito.

Cosa succede al mio codice di benvenuto se effettuo un reso o se il mio ordine viene cancellato?
Se rendi un ordine al quale avevi applicato il 15% di sconto di benvenuto, riceverai un nuovo codice. Per ottenere il codice contatta qui il nostro Servizio Clienti.

Perchè il mio codice sconto non è stato applicato?
I codici sconto possono essere soggetti a limitazioni. Alcuni codici possono essere applicati solo ad alcune categorie prodotto. Tieni presente che può essere utilizzato solo un codice coupon alla volta.

Ad esempio, il nostro codice di benvenuto è valido per un solo acquisto. Non si applica a tutti gli articoli e non può essere utilizzato insieme ad altre offerte. Sono esclusi tutti i prodotti outlet o scontati; eventuali altre esclusioni sono indicate nella pagina prodotto.

Problematiche comuni con i codici promozionali:

• Controlla la spaziatura, gli errori di spelling e/o di ortografia.
• Controlla le maiuscole/minuscole. Verifica che il pulsante "Caps Lock" non sia attivato e, se necessario, utilizza il maiuscolo.
• Verifica di non aver confuso i numeri 0/1 con le lettere O/I.

Perchè il mio ordine è stato cancellato?
È possibile che il tuo ordine venga cancellato per mancanza di stock, problemi legati al pagamento o all'indirizzo di spedizione. Verrai informato via email sulla cancellazione dell'ordine. Quando un ordine viene cancellato il pagamento non viene addebitato. È possibile che l'importo venga autorizzato, ma l'autorizzazione verrà rilasciata in base alle tempistiche del tuo istituto bancario (solitamente 5 giorni lavorativi).


Resi


Come posso effettuare un reso?
1. Riporre l’articolo(i) nell'imballaggio originale in modo tale che il contenuto rimanga protetto.Tutti gli articoli non devono essere stati indossati(gli articoli indossati non saranno rimborsati).I prodotti consegnati in colli separati devono essere restituiti separatamente.
2. Attacca l'etichetta pre-pagata UPS sul pacco. Per ordini spediti separatamente utilizza l'etichetta che hai trovato in ciascun pacco. Prendi nota del numero identificativo di reso per tracciare il tuo pacco su www.ups.com.
3. Entro 30 giorni da quando hai ricevuto i prodotti, consegna il pacco al UPS Access Point più vicino (cerca quello nella tua zona consultando la pagina Localitá su www.ups.com) oppure prenota il servizio di ritiro UPS.
4. Dopo che avremo ricevuto il tuo reso saranno necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché venga processato.
Clicca qui per avere informazioni su resi e cambi.

Articoli difettosi
Per gli articoli acquistati su questo sito, siamo lieti di cambiare o sostituire gli articoli danneggiati durante il trasporto e/o contenenti difetti di fabbricazione. Le spese di consegna sostenute per tali cambi sono escluse. Si possono restituire gli articoli entro 30 giorni utilizzando l'etichetta UPS prepagata. I resi non devono essere stati indossati e devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti (i resi che sono stati indossati non saranno rimborsati). Si prega di prender nota che gli articoli difettosi rispediti al nostro magazzino senza autorizzazione non saranno rimborsati. Per autorizzare la restituzione di un articolo difettoso, si prega di contattarci .

Entro quanto ricevo il mio rimborso?
I rimborsi saranno accreditati in base al metodo di pagamento originale per un importo pari al prezzo di acquisto originale del prodotto.

Attenzione: rimborseremo le spese di spedizione separatamente a condizione che l’ordine sia restituito completo di tutte le sue parti e che i prodotti siano integri e coperti dalla nostra Return Policy. Se l’ordine non verrà restituito completo di tutti i prodotti non potremo autorizzare alcun rimborso.

L’importo del rimborso delle spese di spedizione (se ne sono state sostenute) è limitato a quello della modalità di spedizione più economica. Quindi, anche le spedizioni con consegna express verranno rimborsate per un valore uguale a quello delle nostre spedizioni standard.

• Sono necessari 5-10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco per elaborare il rimborso e accreditarlo in base al metodo di pagamento originale.
• Se il prodotto restituito è un regalo, il rimborso verrà accreditato utilizzando il metodo pagamento usato per l’acquisto.
• Attenzione: non sarà possibile rimborsare il tuo ordine se non segui correttamente le istruzioni di reso.

Come posso cambiare un prodotto? New Balance non effettua cambi. Ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per il prodotto da sostituire. Le nostre giacenze cambiano con una certa frequenza e la taglia e il colore selezionato potrebbero essere esauriti.

1. Effettua un nuovo ordine.
2. Segui le nostre istruzioni di reso per restituirci il prodotto originale e ottenere un rimborso.

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Cosa succede al mio codice di benvenuto se effettuo un reso o se il mio ordine viene cancellato?
Se rendi un ordine al quale avevi applicato il 15% di sconto di benvenuto, riceverai un nuovo codice. Per ottenere il codice contatta qui il nostro Servizio Clienti.

Account


Devo creare un account per ordinare online?
No, non è necessario essere registrati. Creare un account online è del tutto facoltativo. Se preferisci non creare un account, salta questo passaggio e effettua il checkout come "Nuovo cliente o Guest»".

Durante la procedura di checkout ti verrà richiesta una password, con questa operazione otterrai un account su newbalance.eu. Tramite questo account puoi consultare lo storico dei tuoi ordini e accedere facilmente alle ricevute d’acquisto, usufruire di un checkout più veloce e caricare indirizzi di spedizione diversi.

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Comunicherete il mio nome e i miei dati ad altre aziende?
Noi di New Balance diamo valore alla tua privacy. Non vendiamo informazioni sui nostri Clienti ad altre aziende. Puoi inserire le tue informazioni di contatto nel nostro sito web in tutta sicurezza. Consulta le nostre Linee Guida in materia di privacy per ulteriori informazioni.

Perché non trovo il mio ordine nello storico?
Ci possono voler alcuni minuti per visualizzare un ordine nella tua cronologia. Se hai appena fatto l'ordine e non lo vedi, verifica più tardi. Se hai creato un account dopo aver completato l'ordine, quell'ordine non sarà presente nel tuo storico.

MODALITÀ DI PAGAMENTO


Quale metodo di pagamento accettate?
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Come faccio a sapere che il vostro sito è sicuro?
New Balance prende molto seriamente la sicurezza delle informazioni relative alle carte di credito. Per assicurarti che la trasmissione delle informazioni fornite online sia sicura, utilizziamo le tecnologie all’avanguardia edge encryption e Secure Socket Layers (SSL) per elaborare qualsiasi tipo di informazione personale. Questi controlli sono certificati da DigiCert®, una delle principali società di Internet Security. Leggi ulteriori informazioni sullo Shopping sicuro.

NB1


Quando riceverò le mie scarpe NB1?
Gli ordini NB1 sono creati e consegnati in 3 settimane da UPS World Ease. Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna del tuo ordine NB1 contatta il nostro Servizio Clienti .

Posso aggiungere caratteri speciali al mio ordine NB1?
Sulle scarpe personalizzate possono essere aggiunti i seguenti simboli: ! @ # $ % & ( ) _ : " ? \ = , / . { } ] - ; ' ! @ # $ % & ( ) _ : " ? \ = , / . { } ] - ; '. Solo alcuni simboli possono essere utilizzati per la personalizzazione. Normalmente si possono inserire 8 simboli sul retro o sul fianco della scarpa oppure sulla linguetta di alcuni modelli. Alcuni caratteri non sono ammessi. Attenzione: simboli diversi da quelli elencati qui sopra non possono essere aggiunti ai modelli NB1. Personalizza subito le tue scarpe!

Perchè il mio messaggio personalizzato non è stato accettato?
New Balance non permette la personalizzazione dei modelli con frasi o parole offensive o marchi registrati. Ci riserviamo il diritto di rifutare qualsiasi richiesta di messaggi personalizzati o di nomi che includano oscenità, diffamazioni, marchi registrati o qualsiasi altro contenuto in disaccordo con la New Balance Athletics. Nel caso in cui si voglia applicare un marchio registrato all'ordine NB1, l'ordine potrebbe subire un ritardo di diversi giorni.

Perchè il mio ordine NB1 è stato cancellato?
New Balance si riserva il diritto di trattenere o di cancellare qualsiasi ordine sospetto di frode.

Posso rendere le mie NB1 personalizzate?
New Balance garantisce la qualità dei suoi prodotti e segue severi criteri di controllo testando approfonditamente ogni scarpa.

Sfortunatamente non possiamo accettare resi per gli ordini NB1 perchè questi modelli sono creati appositamente per te.

Sebbene non sia usuale, è possibile che il modello personalizzato presenti un errore di fabbricazione. In questo caso ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

I colori delle mie NB1 non sono gli stessi che avevo ordinato. Com'è possibile?
I colori possono variare a seconda dei materiali usati. Il nostro sito offre una rappresentazione molto realistica di come si presenterà il tuo modello. Ciononostante, essendo una rappresentazione digitale, potrebbero esserci alcune variazioni fra la rappresentazione sul sito e il prodotto una volta finito.

Posso cancellare un ordine NB1?
Il processo di personalizzazione comincia non appena l'ordine viene effettuato e pertanto non ci è possibile cambiare o cancellare un ordine che include la personalizzazione.

Corporate & Negozi Fisici


Cosa posso fare se non trovo il prodotto che cerco sul sito?
"New Balance offre la più ampia selezione di scarpe New Balance acquistabili ovunque, ma focalizza la propria attenzione sui modelli premium di ogni categoria. Sul nostro sito trovi tutte le taglie disponibili: se la tua taglia non è presente, vuol dire che al momento ne siamo sprovvisti. Se non trovi un prodotto o una taglia sul sito, clicca su Trova un negozio per scoprire qual è il negozio più vicino a te e verificare la disponibilità dell'articolo. La disponibilità dei singoli dei prodotti è legata al singolo negozio. Ti consigliamo di contattare anticipatamente il negozio per verificare se il prodotto che stai cercando è disponibile.

Ho comprato in negozio un articolo che si è rivelato difettoso. Cosa devo fare?
Purtroppo non possiamo accettare prodotti difettosi acquistati in negozio. Ti consigliamo di contattare direttamente il negozio dove è stato acquistato l'articolo.

Come faccio a candidarmi per un lavoro da New Balance?
Il nostro obiettivo è quello di instaurare con i nostri dipendenti rapporti solidi, duraturi e produttivi, impegnandoci a valorizzare al meglio il loro potenziale durante tutto il loro percorso di crescita professionale. Per questo motivo, siamo lieti di ricompensare i nostri dipendenti con un'ampia gamma di benefici e di opportunità di crescita a sostegno della loro salute e del loro benessere economico e generale. Qui trovi tutte le nostre opportunità di lavoro: Lavora con noi.

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