CONDIZIONI DI NEW BALANCE PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI IN ITALIA MEDIANTE L'USO DI PAY BY LINK ("Condizioni") 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: FEBRUARY 1 2023

LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI 

Parte 1 - Dettagli 

1.CHI SIAMO 

1.1 Dati aziendali: New Balance Italy S.r.l., società registrata in Italia con numero d'impresa 01715070213, sede legale in Via Galileo GAlilei, 2/E, 39100, Bolzano e partita IVA numero 98-1292554 ("New Balance", "noi" e altri pronomi, particelle o aggettivi corrispondenti). 

1.2 Per contattarci: Per qualsiasi domanda o dubbio circa le presenti Condizioni può rivolgersi al Punto vendita New Balance fisico presso cui ha effettuato l'acquisto. Il contatto del Suo punto vendita locale è disponibile qui

1.3 Per contattarLa: Se fosse necessario contattarLa o notificarLe qualcosa per iscritto, useremo l'indirizzo e-mail o postale che ci fornito nell'Ordine

1.4 Premessa: Il Servizio, messo a disposizione dal nostro elaboratore di pagamenti Adyen, è finalizzato all'elaborazione del Suo pagamento con carta di credito o di debito per l'acquisto di prodotti New Balance presso un Punto vendita New Balance. Le presenti Condizioni si applicano a tale acquisto. Il Servizio è rivolto alle persone residenti in Italia.  

1.5 Potremmo apportare delle modifiche alle presenti Condizioni e al Servizio: New Balance si riserva il diritto di apportare modifiche al Servizio e alle presenti Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto dal momento in cui saranno pubblicate sul Sito (o nel momento indicato nelle modifiche stesse). La invitiamo a rivedere queste Condizioni ogni qual volta Le sembra necessario, poiché visualizzando e/o utilizzando con continuità il Servizio ci darà conferma che approva e accetta ogni modifica pubblicata.  

1.6 Come conservare le presenti Condizioni: Le consigliamo di stampare o scaricare e archiviare le presenti Condizioni e ogni Conferma di spedizione (definita di seguito) come Sua documentazione.  


2.INTERPRETATIE 

2.1 Lingua: Le presenti Condizioni sono stipulate solo in lingua italiana. 

2.2 Definizioni: Le presenti Condizioni saranno interpretate applicando le definizioni e le regole seguenti: 

Il termine "Contratto" ha il significato indicato alla clausola 3.1

Per "Punto vendita New Balance" si intende il punto vendita New Balance fisico presso il quale effettua il Suo acquisto di Prodotti tramite questo Sito; 

Il "Sito web del negozio online" è il sito web New Balance su cui i Clienti possono anche acquistare Prodotti, consultabile all'indirizzo https://www.newbalance.it/it

"Ordine" sta a indicare l'ordine di Prodotti da Lei acquistati presso un Punto vendita New Balance tramite il Servizio; 

"Prodotti" sta per i prodotti New Balance acquistati presso di noi tramite il Sito; 

"Servizio" indica i servizi di pagamento tramite link servizi forniti da una società Adyen. 

Per "Sito" si intende il sito web di Pay By Link gestito da una società Adyen. 


Parte 1 - Fornitura dei Prodotti tramite questo Sito 

3.CONDIZIONI APPLICABILI E ACCETTAZIONE 

3.1 Ogni contratto relativo alla vendita di Prodotti con pagamento effettuato tramite il Servizio ("Contratto") sarà disciplinato dalle presenti Condizioni. La preghiamo di leggere attentamente le presenti Condizioni e di assicurarsi di comprenderle, prima di acquistare qualsiasi Prodotto presso di noi. La preghiamo inoltre di notare che, prima di inviare le informazioni di pagamento tramite il Servizio, Le verrà chiesto di accettare le presenti Condizioni. In caso rifiuti di accettare le presenti Condizioni, non potrà acquistare Prodotti presso di noi utilizzando tale Servizio. 


4.COME VIENE STIPULATO IL CONTRATTO TRA LEI E NOI 

4.1 Il Servizio La guiderà nei passaggi da seguire per inserire le informazioni di pagamento necessarie per effettuare il Suo Ordine di Prodotti presso di noi. Dedichi qualche istante a rileggere i Suoi dati di pagamento e di contatto per verificare che siano corretti, prima di effettuare un Ordine. 

4.2 Prima di effettuare un Ordine tramite il Servizio sul Sito, Le sarà richiesto di accettare le presenti Condizioni facendo clic su Accetta. Una volta accettate le Condizioni ed effettuato l'Ordine, Le invieremo un'e-mail di conferma della ricezione con i dettagli dell'Ordine, incluso il prezzo finale da pagare per i Prodotti oltre alle tasse, imposte e/o spese di spedizione del caso. Si prega di notare che questa e-mail non rappresenta una conferma o un'accettazione del suo Ordine da parte nostra; New Balance si riserva il diritto di rifiutare l'Ordine o di limitare la quantità di Prodotti ordinati effettivamente forniti. La nostra accettazione dell'Ordine avverrà come descritto nella clausola 4.3

4.3 Per confermare l'accettazione dell'Ordine Le invieremo un'e-mail con la conferma che i Prodotti sono stati spediti ("Conferma di spedizione"). Il Contratto tra noi sarà formalmente stipulato quando Le invieremo la Conferma di Spedizione. 

4.4 In caso non fossimo in grado di fornirLe un Prodotto, ad esempio perché non è in scorta, non è più disponibile o non ci è possibile rispettare la data di consegna richiesta, La informeremo telefonicamente o via e-mail e non elaboreremo la parte dell'Ordine relativa a tale Prodotto. Le parti dell'Ordine relative ad altri Prodotti che siamo in grado di fornire saranno elaborate normalmente. In caso non fossimo in grado di fornire nessuno dei Prodotti richiesti nell'Ordine, annulleremo l'Ordine e La informeremo della cancellazione telefonicamente o via e-mail. Qualora avesse già pagato Prodotti che non siamo in grado di fornire, Le rimborseremo l'intero importo di questi Prodotti, inclusi i costi di consegna addebitati, entro un lasso di tempo ragionevole. 


5.I NOSTRI PRODOTTI 

5.1 I prodotti potrebbero variare leggermente rispetto alle immagini: Le immagini dei Prodotti sul Sito web del nostro Negozio online hanno uno scopo puramente illustrativo. Pur avendo fatto tutto il possibile perché i colori appaiano visualizzati con precisione, non possiamo garantire che ogni dispositivo rifletterà accuratamente il colore dei Prodotti. Il Suo prodotto potrebbe risultare leggermente diverso rispetto a quelli nelle immagini. 

5.2 L'imballaggio dei prodotti potrebbe variare: La confezione del Prodotto può variare rispetto a quella riportata nelle immagini sul Sito web del nostro Negozio online. 


6.USO DEI PRODOTTI 

6.1 I Prodotti di cui alle presenti Condizioni sono forniti per uso domestico e privato. Lei si impegna quindi a non utilizzarli per scopi commerciali, aziendali o di rivendita, e riconosce che non abbiamo obblighi verso di Lei per nessuna perdita di profitti, affari od opportunità commerciali o per interruzioni dell'attività. Ogni altro uso non approvato per iscritto da New Balance è proibito. 


7.IL SUO DIRITTO DI APPORTARE MODIFICHE  

7.1 Ci contatti se desidera apportare una modifica al suo Ordine. Le faremo sapere se la modifica è possibile. In caso sia possibile, Le comunicheremo ogni ritocco del prezzo o dei tempi di fornitura del Prodotto o qualsiasi altro elemento necessario a seguito della modifica da Lei richiesta, e Le chiederemo di confermare se desidera procedere alla modifica. Se non fossimo in grado di effettuare la modifica o se gli esiti della modifica fossero per Lei inaccettabili, potrà decidere di porre fine al Contratto (cfr. clausola 12 - Il suo diritto di porre fine a un Contratto). 


8.PREZZO DEI PRODOTTI E COSTI DI CONSEGNA 

8.1 Prezzo dei Prodotti:  

(a) Il prezzo dei Prodotti è il prezzo comunicato dal Punto vendita New Balance al momento dell'invio dell'Ordine.  

(b) Il prezzo dei nostri Prodotti di tanto in tanto può variare, ma le modifiche non si applicano agli Ordini già effettuati tramite il Sito. 

8.2 IVA: Il prezzo dei Prodotti include l'IVA (se dovuta) all'aliquota applicabile vigente al momento in Italia. 

8.3 Spese di consegna: Il prezzo dei Prodotti non include le spese di consegna. Le nostre spese di consegna vengono specificate durante la procedura di check-out, prima che confermi il Suo Ordine.  


9.CONSEGNA 

9.1 Consegna da parte nostra: Dopo aver ricevuto la Conferma di spedizione, potrà tracciare lo stato di avanzamento dell'Ordine tramite il nostro corriere autorizzato. Se desidera conoscere la data di consegna stimata potrà contattare il corriere fornendo i dati indicati nella Conferma di spedizione. Occasionalmente la consegna potrebbe subire ripercussioni causate da Eventi al di là del nostro controllo. Le nostre responsabilità quando si verificano circostanze simili sono specificate alla clausola 17

9.2 Ritiro dei Prodotti: Se ha chiesto di ritirare i Prodotti presso un certo Punto vendita New Balance, potrà ritirarli in qualsiasi momento durante gli orari di apertura del Punto vendita New Balance.  

9.3 Completamento della consegna: La consegna dell'Ordine sarà considerata completata al momento della consegna dei Prodotti all'indirizzo fornito durante l'invio dell'Ordine sul Sito o al momento del ritiro dei Prodotti presso il Punto vendita New Balance interessato. Da quel momento la responsabilità sui Prodotti passerà a Lei. 

9.4 Trasferimento del rischio sui Prodotti: Dal momento in cui effettua il ritiro come indicato alla clausola 9.2 o in cui i Prodotti vengono consegnati come indicato nella clausola 9.3, la responsabilità sui Prodotti passa interamente a Lei.  

9.5 Trasferimento della proprietà dei Prodotti: Al momento del ritiro come indicato alla clausola 9.2 o della consegna come indicato alla clausola 9.3, i Prodotti diventeranno inoltre di Sua proprietà.  

9.6 Date di consegna mancate: In caso mancassimo una scadenza di consegna dei Prodotti, avrà il diritto di annullare immediatamente il Contratto nel caso che: 

(a) .ci sia stato un rifiuto da parte nostra di consegnare i Prodotti; o 

(b) se, prima che accettassimo il suo Ordine, ci aveva già comunicato che la consegna entro il termine era essenziale. 

9.7 Consegna internazionale: Non offriamo consegne internazionali per gli articoli acquistati tramite questo Servizio.  


10.COME PAGARE 

10.1 Accettiamo le carte di credito e di debito più comuni emesse in Italia. 

10.2 Al momento della spedizione dell'Ordine addebiteremo l'importo sulla sua carta di debito o di credito.


11. PRODOTTI DIFETTOSI O NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE 

11.1 Per gli acquisti effettuati tramite questo Servizio, rimborseremo gli articoli danneggiati durante il transito e/o contenenti difetti del produttore. Per autorizzare la restituzione di un articolo difettoso, chieda al nostro team di assistenza clienti di metterLa in contatto con il Punto vendita New Balance presso cui ha acquistato il Prodotto (vedere la clausola 1.2 per le informazioni di contatto del team di assistenza clienti). Le facciamo notare che gli articoli difettosi rinviati senza approvazione al nostro magazzino non saranno rimborsati. 

11.2 La clausola 11.1 non si applica ai difetti dei Prodotti derivanti da: 

(a) normale consumo e usura; 

(b) danni dolosi, condizioni anomale di conservazione o d'uso, incidenti, negligenza da parte dell'utente o di terzi; 

(c) utilizzo dei Prodotti non conforme con le nostre istruzioni; o 

(d) qualsiasi modifica o riparazione apportata dall'utente o da altri, a parte i nostri riparatori autorizzati. 

11.3 Se ha acquistato come consumatore, la clausola 11.1 va ad aggiungersi ai suoi diritti di legge concernenti l'acquisto di prodotti difettosi o non corrispondenti alla descrizione, senza pregiudicarli in alcun modo. Consulti nel dettaglio i Suoi diritti ai sensi del Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005 (il "Codice del Consumo" o "Regolamento "). 



12.IL SUO DIRITTO DI PORRE FINE A UN CONTRATTO 

12.1 Se ha acquistato come consumatore, la legge le riconosce il diritto di annullare il Contratto ai sensi del Codice del Consumo entro un certo periodo di recesso descritto nella seguente clausola 12.2 (diritto di recesso). Ciò significa che se, durante il periodo di recesso, cambia idea o decide per qualsiasi altro motivo che non desidera tenere un Prodotto, potrà comunicarci la Sua decisione di annullare il Contratto e ricevere un rimborso. Scopra maggiori dettagli sul Suo legittimo diritto di recedere da un contratto ai sensi del Codice del Consumo, Art. 52 e segg. 

12.2 Il Suo legittimo diritto di recedere da un Contratto decorre dalla data della Conferma di spedizione (la data in cui Le inviamo l'e-mail che conferma l'accettazione dell'Ordine), ossia dal momento in cui viene stipulato il nostro Contratto. Il Suo termine per annullare il Contratto dipende quindi da ciò che ha ordinato e dal modo in cui viene consegnato. Il Regolamento specifica un periodo di recesso di 14 giorni dalla data dell'ultima consegna, tuttavia abbiamo scelto di estenderlo per darLe più tempo per decidere se desidera o meno restituire un Prodotto. Il nostro periodo di annullamento scade alla fine del 30° giorno dopo la ricezione del Prodotto. Esempio: se il 1 gennaio Le forniamo la Conferma di spedizione e il 10 gennaio Lei riceve il Prodotto, può annullare il Contratto in qualsiasi momento tra il 1 gennaio e la fine del giorno 9 febbraio. 

12.3 Per annullare un Contratto si prega di contattare il team di assistenza clienti New Balance (vedere la clausola 1.2 per i dati di contatto del team di assistenza clienti). In caso ci contatti via e-mail o a mezzo posta, La preghiamo di includere i dettagli dell'Ordine (incluso il numero d'ordine e la descrizione/quantità di Prodotti da restituire) per aiutarci a identificarlo. Se invia la comunicazione di annullamento via e-mail o per posta, l'annullamento avrà effetto dalla data di invio di tale e-mail o lettera. Ciò significa che potrà dare notifica in tempo utile inviando la sua comunicazione al massimo entro la mezzanotte, se via e-mail, o entro l'ultimo invio postale, se per lettera, dell'ultimo giorno del periodo di annullamento. Per annullare il Contratto potrà anche utilizzare il modulo di annullamento standard riportato all'Allegato I, Parte B del Codice del Consumo, allegato alle presenti Condizioni. 

12.4 Il diritto di recesso non si applica agli Ordini per (i) Prodotti personalizzati, quali Prodotti con monogramma (ii) Prodotti realizzati su misura o per le specifiche dell'acquirente; (iii) Prodotti facilmente deteriorabili o deperibili; e (iv) Prodotti che non possono essere restituiti per la loro stessa natura (ad es. fragranze o prodotti cosmetici non sigillati) o per ragioni igieniche (come intimo, costumi da bagno, pantaloncini da bagno, orecchini e altri gioielli per piercing), (v) Prodotti in lattice e (vi) altri Prodotti che già sapeva essere non restituibili, per esserne stato informato al momento di inviare l'ordine. Consulti l'art. 52 e seguenti del Codice del Consumo per indicazioni sui casi che escludono o limitano il diritto di recesso. 

12.5 In caso proceda ad annullare il Contratto, provvederemo a: 

(a) rimborsarLe il prezzo pagato per i Prodotti. Facciamo comunque notare che la legge ci autorizza a ridurre proporzionalmente il valore di rimborso se l'uso o la manipolazione da parte Sua avessero danneggiato i Prodotti o ridotto il loro valore al punto che, al momento della riconsegna, essi non sono più nel loro stato originale; vale a dire, se i Prodotti sono stati maneggiati o utilizzati in modo tale da renderli impresentabili alla vendita. In caso Le rimborsassimo il prezzo pagato prima di poter ispezionare il Prodotto, e in seguito scoprissimo che lo ha maneggiato o utilizzato in modo inaccettabile e che pertanto non è più nel suo stato originale, Le addebiteremo l'importo corrispondente alle spese di riparazione del Prodotto;

(b) rimborsare i costi di spedizione da Lei sostenuti, tenendo conto che, ove consentito dalla legge, il rimborso massimo sarà pari al costo del metodo di spedizione meno costoso (purché comunemente e generalmente accettato) da noi offerto. Ciò significa, ad esempio, che se offriamo la consegna di un Prodotto entro 3-5 giorni a un certo costo, ma Lei sceglie di farlo consegnare entro 24 ore a un costo superiore, il rimborso sarà limitato al costo che avrebbe sostenuto per l'opzione di consegna più economica. 

(c) effettuare gli eventuali rimborsi a Lei dovuti nel più breve tempo possibile e comunque entro i termini indicati di seguito: 

(i) se ha già ricevuto il Prodotto e non Le abbiamo offerto di ritirarlo presso di Lei, il giorno stesso in cui ci fornirà la prova di aver effettivamente rispedito il Prodotto o, al più tardi, entro 14 giorni dal giorno di ricezione da parte nostra del Prodotto da Lei rinviatoci; 

(ii) se non ha ancora ricevuto il Prodotto, o se lo ha ricevuto e Le abbiamo proposto di ritirarlo presso di Lei: 14 giorni dopo che ci avrà comunicato la Sua decisione di annullare il Contratto. 

12.6 Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o di debito utilizzata per il pagamento. 

12.7 In quanto consumatore, siamo tenuti per legge a fornirLe Prodotti in tutto e per tutto conformi al presente Contratto. In qualità di consumatore, la legge Le riconosce dei diritti in relazione ai Prodotti difettosi o non corrispondenti alla descrizione. Tali diritti di legge restano validi a prescindere dal Suo diritto di restituzione e rimborso ai sensi della presente clausola 12e da ogni altra disposizione delle presenti Condizioni. Scopra maggiori dettagli sui Suoi diritti di legge nel Codice del Consumo.  



13.IN CASO DI PROBLEMI CON IL PRODOTTO 

13.1 È un nostro preciso obbligo di legge fornirLe Prodotti in tutto e per tutto conformi alle presenti Condizioni. Consulti la seguente clausola 13.2 per un riepilogo dei Suoi diritti di legge fondamentali in relazione al Prodotto. Le disposizioni delle presenti Condizioni non pregiudicano in alcun modo i Suoi diritti di legge. 

  1. 13.2 Ecco un riepilogo dei Suoi diritti di legge fondamentali. Tali diritti sono soggetti ad alcune eccezioni. Per informazioni dettagliate, consulti il Codice del Consumo. Poiché i Prodotti sono merci, il Codice del Consumo stabilisce che devono essere corrispondenti alla descrizione, adatti allo scopo e di qualità soddisfacente. Il Punto vendita New Balance è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna della merce e che risulti evidente entro due anni da tale momento. Qualsiasi azione per difetti che non siano stati tenuti dolosamente nascosti dal Punto vendita New Balance sarà prescritta entro ventisei mesi dalla consegna della merce. Il consumatore può scegliere di far riparare o sostituire il Prodotto, purché risultino soddisfatte le condizioni di cui al Codice del Consumo. Inoltre il consumatore, ai sensi dell'articolo 135 quater del Codice del Consumo, ha diritto a una riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del Contratto nel caso in cui: 

a) il Punto vendita New Balance non abbia eseguito la riparazione o sostituzione, oppure non l'abbia eseguita, ove possibile, in conformità con l'Articolo 135 ter, commi 1, 2 e 3, o abbia rifiutato di adeguare la merce al comma 3; 

b) nonostante il tentativo del Punto vendita New Balance di ripristinare la conformità della merce, si riscontri un difetto di conformità; 

c) il difetto di conformità sia talmente grave da giustificare una immediata riduzione del prezzo o risoluzione del contratto di vendita; oppure 

d) il Punto vendita New Balance non provveda, per sua esplicita dichiarazione o per quanto le circostanze mostrano chiaramente, a ripristinare la conformità della merce entro un tempo ragionevole o senza inconvenienti significativi per il consumatore. 

13.3 Il diritto del consumatore di risolvere il contratto non si applica ai difetti di conformità di carattere minore. 

  

Parte 3 - Condizioni generali 



14.ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ 

14.1 Il Sito e il Servizio di New Balance sono forniti da un soggetto terzo da noi incaricato. Di conseguenza New Balance e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, fornitori o licenziatari (collettivamente, "Parti New Balance") non forniscono alcuna garanzia in relazione alla fornitura del Sito o del Servizio.  


15. LA NOSTRA RESPONSABILITÀ VERSO DI LEI PER EVENTUALI PERDITE O DANNI 

15.1 Siamo responsabili verso di Lei per le perdite e i danni prevedibili causati da New Balance: In caso di mancato rispetto, da parte nostra, delle presenti Condizioni saremo responsabili delle perdite o dei danni da Lei subiti come prevedibile conseguenza della nostra inadempienza; la nostra responsabilità tuttavia non copre le perdite o i danni imprevedibili. Le perdite o i danni sono prevedibili se è ovvio che si verificheranno o se, al momento della stipula del Contratto, sia Lei che noi eravamo consapevoli che avrebbero potuto verificarsi.  

15.2 La nostra responsabilità verso di Lei non è in alcun modo esclusa o limitata laddove la legge non lo consenta: Inclusa la responsabilità in caso di morte o infortunio dovuti a una nostra negligenza o a una negligenza delle Parti New Balance in relazione a: 

(a) frodi o dichiarazioni fraudolente; 

(b) violazioni dei Suoi diritti di legge in relazione ai prodotti di cui alla clausola 13.2, o anche del diritto di ricevere Prodotti che siano: 

(i) corrispondenti alla descrizione e alle informazioni che Le abbiamo fornito e a ogni campione o modello da Lei visionato o esaminato; 

(ii) di qualità soddisfacente; 

(iii) adatti a ogni scopo specifico portato alla nostra conoscenza; e  

(iv) prodotti difettosi ai sensi del Codice del Consumo. 

15.3 La nostra responsabilità non si estende alle perdite d'affari: I Prodotti sono forniti solo per uso domestico e privato. L'eventuale utilizzo dei Prodotti da parte Sua a scopi aziendali, commerciali o di rivendita non comporterà per noi alcuna responsabilità nei Suoi confronti per perdite di profitti, affari od opportunità, o per interruzioni dell'attività. 


16.LE SUE INFORMAZIONI PERSONALI  

Utilizzeremo le Sue informazioni personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy e sui cookie qui.  


17.EVENTI AL DI LÀ DEL NOSTRO CONTROLLO 

17.1 Per "Evento al di là del nostro controllo" si intende ogni atto o evento che sia per noi ragionevolmente impossibile controllare, quali, tra gli altri, scioperi, serrate o altre azioni sindacali di terzi, tumulti civili, sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacco terroristico, guerre (dichiarate o meno), minacce o preparativi di guerra, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti del suolo, epidemie o altri disastri naturali, guasti sulle reti di telecomunicazione pubbliche o private, o impossibilità di accesso a ferrovie, navi, aerei, autotrasporti o altri mezzi di trasporto pubblico o privato. 

17.2 Il mancato, o ritardato, adempimento dovuto a Eventi al di là del nostro controllo di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni (e di ogni altro nostro Contratto) non comporterà per noi alcun onere o responsabilità.  

17.3 In caso si verifichi un Evento al di là del nostro controllo tale da influire sull'adempimento dei nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni (e di ogni altro nostro Contratto): 

(a) La contatteremo non appena ragionevolmente possibile per notificarglielo; e inoltre, 

(b) i nostri obblighi ai sensi di tale Contratto saranno sospesi e i termini per il relativo adempimento saranno prorogati per tutta la durata dell'Evento al di là del nostro controllo. Qualora l'Evento al di là del nostro controllo abbia ricadute sulla consegna dei Prodotti, stabiliremo con Lei una nuova data di consegna successiva all'evento in questione. 


18.VARIE

18.1 I nostri Contratti potrebbero essere trasferiti ad altri: New Balance potrebbe trasferire i suoi diritti ed obblighi ai sensi delle presenti Condizioni (e di ogni altro Contratto) a un'altra organizzazione. Se ciò accadesse La informeremo sempre per iscritto e ci assicureremo che il trasferimento non pregiudichi i Suoi diritti ai sensi del Contratto 

18.2 Per trasferire i Suoi diritti è necessario il nostro consenso: Per poter trasferire ad altri i Suoi diritti od obblighi ai sensi delle presenti disposizioni sarà necessario il nostro consenso scritto, il quale non verrà negato o ritardato senza ragione. 

18.3 Nessun altro potrà vantare diritti ai sensi del presente contratto: Il Contratto è stipulato tra Lei e noi. Il diritto di far valere i suoi termini non si estende ad altre persone. 

18.4 Intero accordo: Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra di noi e sostituiscono ogni altro eventuale accordo o comunicazione precedente.  

18.5 Un'eventuale sentenza di nullità di parte delle presenti Condizioni non invalida tutte le altre: Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni fossero dichiarate giuridicamente nulle, l'invalidità delle disposizioni in causa non inficerà la validità delle disposizioni rimanenti.  

18.6 Quand'anche tardassimo a far valere le presenti Condizioni, potremo comunque applicarle in seguito: Quando non interveniamo subito affinché tenga fede ai Suoi impegni ai sensi delle presenti disposizioni, o in caso tardassimo a prendere provvedimenti nei Suoi confronti per un'inadempienza contrattuale, ciò non La esimerà dall'obbligo di tenere fede a tali impegni e non ci impedirà di prendere provvedimenti in una data successiva. Ad esempio, se mancasse di effettuare un pagamento e comunque continuassimo a fornire i prodotti senza contestazioni immediate, potremo comunque chiederLe di effettuare il pagamento in una data successiva. 

18.7 Leggi applicabili alle presenti Condizioni e sedi per i Suoi ricorsi legali: Le presenti Condizioni, così come ogni controversia o pretesa associata alle Condizioni stesse, al loro oggetto o alla relativa stipula (inclusa ogni controversia o pretesa extracontrattuale), saranno regolate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. Entrambi accettiamo di comune accordo di sottoporci alla giurisdizione dei tribunali del Suo luogo di residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato, per la risoluzione di ogni controversia o pretesa associata alle presenti Condizioni, al loro oggetto o alla relativa stipula (inclusa ogni controversia o pretesa extracontrattuale). 

ALLEGATO 

Modello di Recesso / Annullamento 

(completare e restituire questo modulo solo se si desidera recedere dal Contratto) 

 

Il/I sottoscritto/i(1) con la presente notifica/no(1) di recedere dal contratto di vendita delle seguenti merci(1)/di fornitura del seguente servizio(1), 

Ordinato il (1)/ricevuto il(1) ___________________________________________________________________, 

Nome del consumatore __________________________________________________________________________, 

Indirizzo del consumatore(i)_________________________________________________________________________, 

 

Firma del consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato su carta), 

Data 

 

(1) Cancellare la dicitura non pertinente