Hai bisogno di contattarci?
Chiama il numero 800 596342
Dal lun. al ven.
Dalle 09:00 alle 20:00
Sabato e domenica Chiuso
Spedizioni e Resi
- New Balance offre spedizioni gratuite per ordini superiori a 100,00 €. I pacchi vengono spediti tramite UPS.
- Attenzione: i seguenti tempi di spedizione non si applicano agli ordini NB1. Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna dei modelli NB1 contatta il Servizio Clienti.
- Consulta la tabella seguente per tempi e costi:
Termini di spedizione per le festività
I nostri partner di spedizione sono molto impegnati quest'anno. Acquista in anticipo e ordina al più presto per ricevere i tuoi regali entro il 23 dicembre
Sappiamo bene che potresti non essere a casa quando il pacco viene consegnato o che magari non ti è possibile ricevere pacchi al lavoro. Per questo motivo siamo lieti di comunicarti che puoi ritirare il pacco anche presso gli UPS Access Point. Si tratta di luoghi comodi – come l’edicola o altri esercizi commerciali locali – dove puoi con facilità depositare o ritirare un pacco. Gli UPS Access Point sono pensati per semplificarti la vita, restando aperti anche nel weekend o nelle ore serali.
Durante il checkout puoi scegliere se ricevere il tuo pacco presso un UPS Access Point piuttosto che al tuo indirizzo di casa o di lavoro.
Per vedere se nella tua area esiste un UPS Access Point, clicca su questo link:
Per trovare il numero di telefono dell'ufficio UPS più vicino a te, clicca su questo link:
Informazioni sulla Consegna UPS
UPS può consegnare un ordine al destinatario o a qualsiasi altra persona che risulti avere l’autorità di accettare la consegna della spedizione per conto del destinatario (ad esempio persone presenti presso lo stesso locale del destinatario).
Se nessuna persona come sopra indicata è disponibile al primo tentativo di consegna, il pacco può essere lasciato nella cassetta delle lettere del destinatario (se presente) o consegnato al vicino, salvo che il mittente non abbia escluso tali opzioni di consegna.
Il destinatario deve essere informato delle modalità di consegna alternative (o del re-indirizzamento a un Access Point UPS®) mediante una comunicazione lasciata presso i locali del destinatario.
Nel caso in cui il destinatario non fosse disponibile per ritirare la consegna, ove possibile, UPS consegnerà l’ordine all’Access Point UPS più vicino. Nelle aree urbane, per Access Point più vicino si intende quello ubicato entro un raggio di 2-3 Km, mentre nelle aree suburbane si intende quello ubicato a non più di 7 Km dai locali del destinatario. Se non sono disponibili Access Point UPS, UPS effettuerà un secondo e terzo tentativo di consegna. Per ulteriori informazioni sugli Access Point UPS cliccare qui.
Come posso ritirare il mio pacco da un Access Point UPS?
Se il pacco è stato consegnato a un Access Point UPS, ti preghiamo di prendere nota delle istruzioni riportate di seguito al momento del ritiro del tuo ordine:
Una volta che l'ordine è stato consegnato a un Access Point, è possibile ritirare il pacco in qualsiasi momento entro i 10 giorni successivi. È possibile consultare gli orari di apertura degli Access Point UPS qui.
È necessario, al momento del ritiro del pacco, avere con sé un documento d'identità valido e il numero di ricerca univoco. Il numero di ricerca univoco è reperibile nell’email di conferma della spedizione oppure online tracciando il proprio ordine.
**Consiglio**: Il numero di ricerca è formato da 18 caratteri e inizia sempre con "1Z", ad es. 1Z29R0336836801864298
Se per qualsiasi motivo non si è in grado di ritirare il pacco entro 10 giorni, esso sarà restituito al magazzino e rimborsato.
Come individuare l’Access Point UPS più vicino
Per individuare l’Access Point UPS più vicino, ti invitiamo a visitare il sito www.ups.com. Per effettuare la ricerca, inserire il proprio indirizzo o il codice postale nella barra di ricerca e cliccare su “Trova”. Il sito visualizzerà quindi gli Access Point UPS più vicini alla propria ubicazione. Una volta localizzato l’Access Point più vicino, si prega di seguire le nostre istruzioni di reso su come rendere correttamente l’articolo(i).
Programmare una raccolta UPS
Se non è possibile rendere l'articolo(i) tramite un Access Point UPS locale, è possibile programmare un ritiro gratuito da parte di UPS. Per programmare un ritiro, leggere innanzitutto le istruzioni riportate di seguito e successivamente utilizzare questo link.
Sul sito web UPS, si prega di compilare le seguenti sezioni:
Sezione 1. Inserire il numero di ricerca senza spazi come mostrato sull'etichetta UPS prepagata. **Consiglio**: Il numero di ricerca è formato da 18 caratteri e inizia sempre con "1Z", ad es. 1Z29R0336836801864298.
Sezione 2. Non è necessario immettere un numero di account UPS, lasciare vuoto questo campo Compilare quindi i dati di contatto per la località nella quale si desidera sia effettuato il ritiro.
Sezione 3. Si prega di compilare il numero di colli che si sta restituendo e calcolare il peso totale del pacchetto (un paio di scarpe pesa circa 1KG). Selezionare il servizio di spedizione "Servizi internazionali UPS" e quindi "UPS Standard".
Sezione 4. Si prega di inserire la data, l’ora ed eventuali istruzioni speciali per il conducente per l’orario di ritiro desiderato. Dopo aver compilato tutte le informazioni necessarie, premere Continua, controllare i dettagli e premere nuovamente Continua. Questo servizio di ritiro è GRATUITO per tutti i clienti che hanno un'etichetta di reso UPS valida.
Consegna a Indirizzi Diversi
Se vuoi che la consegna venga effettuata a indirizzi differenti, effettua un ordine per ogni indirizzo di consegna.
Zone non raggiungibili
New Balance attualmente non effettua consegne nelle seguenti zone