Resi

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 30 giorni dall'acquisto.

Ci impegniamo ad elaborare i rimborsi il prima possibile, tuttavia sono necessari almeno 10 Giorgi lavorativi dal ritorno della merce in magazzino per completare la procedura di rimborso.

Non è necessario informare il nostro servizio clienti che hai restituito il pacco, poiché riceviamo questa informazione dal nostro corriere.

Se non hai l'etichetta di reso, vai in fondo a questa pagina e segui le istruzioni "Non ho un'etichetta di reso".



Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passaggi:

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1. RECUPERA L’ETICHETTA

Trova l'etichetta di reso prepagata nella confezione originale. Se hai ricevuto più pacchi, troverai un'etichetta di reso per pacco.

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2. PREPARA IL PACCO

Metti gli articoli che desideri restituire nella confezione originale.

attach label

3. ATTACCA L’ETICHETTA

Attacca l'etichetta di reso prepagata al pacco, sopra o al posto dell'etichetta di spedizione originale.

Prendi nota del numero di tracciamento (numero lungo) su questa etichetta in modo da poter monitorare lo stato del reso.

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4. CONSEGNA O PROGRAMMA UN RITIRO

Porta il pacco al punto di raccolta UPS che preferisci.

Puoi trovare un elenco di punti di consegna UPS facendo clic su questo link.

Puoi anche programmare un ritiro gratuito del pacco tramite UPS cliccando su questo link.

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5. RIMBORSO

Una volta ricevuto, approvato ed elaborato il tuo reso, ti informeremo via e-mail che il rimborso sarà accreditato.

I rimborsi verranno accreditati sulla forma di pagamento originale per il prezzo di acquisto originale del prodotto.

Si prega di attendere fino a 3 giorni lavorativi prima che il rimborso appaia sul vostro conto.

Per rimborsarti completamente, devono essere soddisfatte queste condizioni:

  • Gli articoli ci vengono restituiti non indossati, puliti e privi di danni.
  • Le etichette originali sono attaccate ai capi di abbigliamento.
  • Il reso viene effettuato con il nostro corriere UPS.
  • Le calzature vengono restituite nella scatola da scarpe originale.

New Balance si riserva il diritto di non rimborsare o restituire al mittente gli ordini che non soddisfano una o più di queste condizioni.

FAQ

Per gli articoli acquistati da questo sito, siamo lieti di rimborsare gli articoli danneggiati durante il trasporto e/o contenenti un difetto di fabbrica. Per favore, contattaci per autorizzare la restituzione di un articolo difettoso.

Gli articoli difettosi rispediti al nostro magazzino senza approvazione, non verranno rimborsati.

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