Un messaggio sul COVID-19
per la nostra comunità

Ci auguriamo che in questo periodo senza precedenti voi e la vostra famiglia stiate bene. Con la progressiva diffusione della pandemia COVID-19, stiamo implementando misure aggiuntive per la salute dei nostri dipendenti, clienti e comunità.

Queste misure includono la chiusura temporanea di uffici, fabbriche e punti vendita negli Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale. Con effetto da lunedì 16 marzo, mentre i nostri punti vendita rimarranno chiusi.

Per ora NewBalance.com rimarrà operativa e continueremo a valutare le nostre operazioni man mano che la situazione globale si evolve. Tuttavia, sospendiamo temporaneamente il nostro programma di calzature personalizzato NB1 presso la nostra fabbrica a Lawrence, nel Massachusetts.

In alcuni paesi in tutta Europa sono previsti ritardi nelle spedizioni e vi chiediamo di essere pazienti mentre ci impegniamo a far sì che riceviate la vostra merce nei tempi più brevi possibili rispetto a quelli di consegna stimati.

Dobbiamo tutti fare del nostro meglio per contenere la diffusione del COVID-19. New Balance ha precedentemente adottato misure di sicurezza precauzionali a livello globale incluse le restrizioni di viaggio e le politiche di lavoro a distanza che rimarranno valide fino a nuova comunicazione. Incoraggiamo vivamente tutti a prendere le misure precauzionali necessarie alla salvaguardia della vostra salute e di quella degli altri, come consigliato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e le loro autorità sanitarie locali. Vi ringraziamo per essere parte della nostra comunità New Balance.

Faremo tutto il possibile per darvi nuovamente il benvenuto nei nostri negozi non appena sarà possibile farlo in sicurezza.

Joe Preston
Presidente e Amministratore delegato

You're headed to the IT Site...

Pricing and product availability may change.

See All Regions