RELAZIONI CON I NOSTRI FORNITORI

New Balance è impegnata a lavorare in modo responsabile con i nostri fornitori durante questa crisi sanitaria senza precedenti. Continueremo a pagare l’intero prezzo concordato per ordini completati o in produzione. Nella misura in cui dovessimo annullare gli ordini a causa della diminuzione della domanda dei consumatori, faremo in modo che i fornitori possano recuperare tutti i costi di materiale e componenti già sostenuti per tali ordini. I nostri fornitori hanno inoltre accesso a programmi di credito e di sconto preferenziali per consentire loro di preservare il flusso di cassa. Anche se ci aspettiamo importanti sfide e decisioni difficili, continueremo a cercare soluzioni negoziate che consentano la ripresa di entrambe le parti e solide future relazioni commerciali.

La salute e sicurezza delle persone che realizzano i nostri prodotti è fondamentale in questo momento. Nel rispetto di tutte le misure locali, nazionali e internazionali, abbiamo istruito i fornitori affinché applichino le procedure di sicurezza sui luoghi di lavoro che continuano a essere operativi e a ottemperare tutti i requisiti legali se e quando i funzionari locali faranno chiudere i luoghi di lavoro. New Balance ha inoltre dotato i nostri fornitori di una guida dettagliata sulle migliori pratiche in materia di salute e sicurezza globale per aiutare a prevenire la diffusione del COVID-19 nei luoghi di lavoro che rimangono aperti come in quelli che riprendono l’attività dopo un periodo di chiusura.

New Balance sta lavorando con l'industria globale, la società civile e le parti interessate del governo per identificare modi efficaci di sostenere i lavoratori delle fabbriche durante questo periodo di incertezza. Stiamo inoltre esplorando soluzioni ad ampio raggio per sostenere e consentire la salute e la resilienza a lungo termine della catena di fornitura globale di calzature e abbigliamento.

You're headed to the IT Site...

Pricing and product availability may change.

See All Regions